Lavora con me

0

La filosofia e i valori in cui mi sono riconosciuta fin dal primo momento, uniti alla certezza di poter contare su prodotti realmente naturali, biologici, ed ecologici mi ha fatto immediatamente realizzare l’ enorme potenziale di crescita di questo lavoro, in un settore già in completa controtendenza rispetto alla crisi.

L’azienda con cui ho scelto di collaborare è l’unica “importatrice di freschezza”in Europa, non ha uguali sul mercato quanto a senso etico, rispetto, qualità e innovazione: prodotti “fatti freschi”, con procedimenti all’avanguardia e nel pieno rispetto della natura, senza traccia di sostanze chimiche, neppure i conservanti, cosa chiedere di meglio?

La cosiddetta “green economy” e il “commercio on line”, rappresentano non solo dei trend di mercato in continua ascesa, ma anche degli strumenti che offrono una concreta opportunità professionale dandoci la possibilità di scegliere il tempo che vogliamo dedicare alla costruzione della nostra carriera, con la prospettiva di una qualità di vita diversa, ed un enorme potenziale di libertà e soddisfazione personale.

Alle spalle c’è una realtà austriaca con esperienza  ultra ventennale nel settore, una crescita annua che supera il 40%  e innumerevoli riconoscimenti per la sostenibilità, l’etica e la ricerca.

Iniziare non comporta alcun investimento e nessun rischio: il capitale che investiamo è  il tempo che decidiamo di dedicare alla nostra nuova attività, part-time o full-time, in base alle nostre aspettative di guadagno.

Grata del fatto di poter scegliere le persone con cui collaborare, contattami solo se ritieni si essere serio/a e determinata/o. Questo è un lavoro adatto a chi vuole crescere sia personalmente che professionalmente e che premia chi vuole lavorare in team.

Se vuoi sviluppare con me il mercato italiano (ma in realtà non esistono limiti geografici se non quelli europei) e condividi la mia stessa attenzione per i temi etici ed ecologici, scrivimi pure a info@frescobenessere.com, sarò lieta di fornirti personalmente tutte le spiegazioni di cui necessiti.

Caterina Cariello

 

Caterina Cariello

Admin

"Ogni cosa che puoi immaginare la natura l'ha già creata" A.E.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Categorie

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE