opportunità di lavoro

Nuove opportunità di lavoro e di crescita

In: Benessere , With: 2 Comments
0

Questo post nasce per accompagnare la creazione della sezione del blog ‘Lavora con me’.

Facendo un bilancio della mia vita e delle mie scelte mi sono resa conto che l’opportunità che ho avuto di poter lavorare senza rinunciare ai miei valori, scegliendo le persone di cui circondarmi, è impagabile e sarebbe egoistico non offrire la stessa possibilità a chi mi segue attraverso questo blog e condivide la mia stessa filosofia di vita.

Questa opportunità che ho deciso di cogliere ha rappresentato l’occasione perfetta di poter trasformare i miei ideali in un lavoro vero e proprio: l’attenzione verso l’ambiente, il rispetto del mondo animale e verso noi stessi, sono di fondamentale importanza nella mia scala di valori ed avere trovato una realtà imprenditoriale che da sempre incarna questi principi ha determinato la mia scelta.

Se a ciò unisco la considerazione oggettiva che il settore della “green economy“, così come quello del “commercio on line“, sono rimasti tra i pochi in controtendenza rispetto alla crisi, quale migliore opportunità lavorativa?

Una qualità di vita diversa, la libertà, la soddisfazione personale e l’essere sostenuta da un’Azienda che non ha pari in quanto a senso etico, rispetto, qualità e innovazione ha reso tutto molto naturale ed immediato.

Da nuove scelte nascono nuove consapevolezze, nuove priorità, nuove amicizie e questa nuova avventura è tutto questo per me: una scuola di vita oltre che una sfida dal punto di vista della crescita professionale.

La mia più sincera gratitudine alle persone che mi hanno offerto la possibilità di realizzare questo cambiamento e a chi lo condivide con me non facendomi mai mancare il suo supporto: questa è la ragione per cui sento, in tutta onestà, di poterlo consigliare anche a voi!

Vi lascio con una frase per me molto significativa, che incarna perfettamente la mia motivazione interiore: “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel Mondo” (Mahatma Gandhi).

Con gratitudine,

Caterina

Per approfondire visita il mio sito www.frescobenessere.com

    • Federica
    • 12/13/2015
    Rispondi

    Non ho altre parole da dire se non: brava!!! Condivido a pieno i tuoi pensieri e sono tanto contenta che tu sia riuscita a realizzare tutto ciò! Brava perché hai accettato una nuova sfida, brava perché non ti sei arresa di fronte alle tante difficoltà, brava perché credi nelle tue idee e hai trovato il modo di metterle in pratica!!!
    Consiglio a tutti i tuoi prodotti, una volta provati non potrete più farne a meno!
    Tanti auguri amica mia, sono orgogliosa di te!

    • Il sostegno e l’appoggio delle persone che hanno sempre creduto in me sono stati fondamentali…Grazie di cuore!!!

SCRIVI UN COMMENTO

Caterina Cariello

Admin

"Ogni cosa che puoi immaginare la natura l'ha già creata" A.E.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Categorie

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE